bepuriter Admin replied

360 weeks ago

Singh Is Bliing

Show Spoiler

3a43a2fb81 SINGH IS BLING REVIEW - Ho appena guardato SIB e la prima cosa che mi viene in mente è: "Perché l'ho visto …? Seriamente hanno letto la sceneggiatura o ci hanno pensato. Io sono Akshay Kumar ma sto scrivendo questo onestamente senza alcuna diplomazia. Anche io ero emozionato quando ho visto il trailer e ho sentito il successone Jodi di Prabhudeva e Akki tornare dopo tanto tempo dall'ultima avventura di successo Rowdy Rathore. Dopo aver ascoltato le loro interviste e pensieri sul film, mi sono emozionato di più e ho iniziato a pensare troppo al film. E ora mi sento come mai non l'ho saltato ..? Davvero un intrattenitore insensato che non puoi tollerare affatto. Parliamo di ogni campo separatamente. Recitazione - Akshay e Amy hanno dato il loro meglio, ma purtroppo il loro ruolo e i dialoghi erano patetici, ma continuo a dire che entrambi erano solo due stelle brillanti di questo film. Akki sembra molto bella Sardaar e Amy è stata ancora più calda e più eroica di Akshay. Lara Dutta è tornata dopo molto tempo e qui ha colpito molto male. Il suo ruolo era persino peggiore del film. Il cast di altre star era OK OK. La musica potrebbe essere stata la parte più importante di questo tipo di film divertente, ma anche qui la musica non riesce a impressionare. Tung Tung Baje era energico, Dil Kare Chu Che suona irritante all'inizio ma poi prende un tempo fino alle sue rifiniture, anche la canzone della mamma era rigorosamente media. Solo Aaja Mahi oscilla ma poi ci rendiamo conto che era un remake.Storia e sceneggiatura - Davvero dovrei scrivere su questo? Voglio dire c'era qualcosa come la storia e la sceneggiatura in un film. La storia era al di sotto della media, ma possiamo capire, ma cosa c'è di sbagliato nella sceneggiatura? Anche tu puoi dare il verdetto della sceneggiatura quando appare l'intervallo. Ovviamente la ragione principale del fallimento di questo film è la sua patetica sceneggiatura. I dialoghi erano divertenti a volte e anche infantili a volte. Ci sono anche alcuni dialoghi di siti maaru. Ma nel complesso rigorosamente OK. Il lavoro con la fotocamera era buono ma in alcune scene sembra molto vecchio stile. Quelli stessi angoli predittivi ancora e ancora. Direzione - "Che diavolo ..? '' l'unico verdetto che esce dalla mia bocca per direttore. Davvero Prabhudeva cosa hai fatto? Crea una sceneggiatura media per sembrare un mal di testa. Ero il fan della direzione di Prabhudeva quando guardavo le sue avventure dirette come Wanted, Rowdy Rathore, Ramaiya Vastavaiya ma non sai cosa gli è successo ora ..? Un'altra schifezza da lui dopo l'azione di Jackson. Gli animali stavano parlando così puoi immaginare qual è la qualità della sua direzione. Quindi una cosa è chiara ora che Prabhudeva può fare buoni film solo se è un remake. Solo quando lo copia lo incolla. Con una nuova storia e sceneggiatura, è zero. Pollice in giù .. Parole finali - In generale, un intrattenitore infantile e irragionevole. Davvero mi sento come ho tollerato. Quando penso a guardarlo di nuovo, mi fa paura. Puoi guardarlo di nuovo solo per Akki, ma sarebbe come l'altezza del seguito del fan, quindi non lo guarderò più nemmeno a casa. Quindi puoi saltarlo per molte ragioni. Puoi guardarlo solo se sei un fan di Akshay Kumar. È consigliabile effettuare il Watchable solo per Akki e Amy, altrimenti saltarlo. * * * * 4 stelle da me :) (y)
Incredibile tempismo comico! Akshay Kumar sta migliorando in ogni film comico che fa. Quest'anno questo è il quarto film per Akshay e cambiare marcia da Baby a 'Gabbar è tornato' a Brothers a 'Singh is Bliing' tutti e quattro i film hanno personaggi diversi interpretati al meglio da Akshay. Singh is Bliing ha una sorprendente canzone d'apertura !! Commedia molto leggera. Anche Amy Jackson rende giustizia al suo personaggio. Lara Dutta è una grande sorpresa !! Le mosse di danza nel film completano il tema della "commedia". Quasi tutto di questo film ti fa ridere. Una cosa che rende questo film credibile è che Raftaar alla fine non parla in inglese / Sara non parla in hindi. Nel complesso è un intrattenitore completo.Non abbiamo bisogno di aspettarci storie da nessun film in questi giorni!
Le persone che cercano sempre di trovare una sorta di logica nei film si prega di stare lontano da Singh è bling perché questo film non fa per te. È una commedia hardcore in cui vedrai Akshay al suo meglio come Raftar Singh fin dalla prima scena di film inizi a sorridere e poi quel sorriso si trasformerà in risate forti mentre digiti questa recensione. Sto anche sorridendo alla stupidità del film che è sicuramente l'idea alla base di questo film. Nel primo tempo ci sono alcune scene in cui non lo farai in grado di controllare a lungo la tua risata in cui la seconda metà è più di azione (che non è buona come la prima metà) .Akshay è il centro principale del film, ma star come Lara Dutta (sorpresa da questo suo Avatar), Yograj Singh, Reti Agnihotri e altri cast di supporto hanno fatto ciò che è richiesto per il film Amy Jackson non era bravo con le sue doti di recitazione ma era lì per sembrare buona o si può dire hot e lo ha fatto perfettamente. Una scena era ben scritta e gli attori hanno reso quelle scene ridicole terribile la cosa era buona considerando che Prabhudeva stava facendo un film senza logica. Sarebbe stato meglio, ma comunque un buon intrattenitore familiare.
Come tutti siamo venuti a sapere cosa aspettarsi da questo tipo di film! Aspettative se tenuto sotto controllo, il film può essere facilmente godibile. Alcuni film sono visti per la loro pura narrazione, casting, sceneggiatura e, naturalmente, personaggi forti. E gli altri film sono visti solo per la loro bellezza e il loro modo di offrire intrattenimento. SINGH IS BLIING cade nel secondo. <br/> <br/> TBH, non puoi escludere una storia in un film del genere. Se continui a cercarne un po 'in un film del genere, allora ti stai facendo beffe di te. SIB è un film divertente da guardare la cui unica intenzione è intrattenere il pubblico (leggi la Messa). E giustamente ha successo nel suo lavoro. Ha gag che arrivano ad una buona velocità che può essere goduto da tutte le classi di pubblico. Il film ha la sua parte di preoccupazioni ma non ti annoia mai. Sei costantemente intrattenuto con le sue battute e dialoghi. <br/> <br/> Il bene più grande del film è senza dubbio Akshay Kumar. Torna con la Sardar getup e lui non delude mai. Le sue buffonate, il suo goofiness e il suo tempo di commedia sono ben noti e vive all'altezza della situazione - estremamente divertente. Amy Jackson, bellissima e mantiene il pubblico impegnato con il suo avatar Action. Lara Dutta, tornata dopo un lungo periodo di lavoro, è super energica sullo schermo e ti dà una risata cordiale con il suo tempismo. I dialoghi sono veramente buoni. La cinematografia è incredibile! (Non ti aspetti in una commedia) <br/> <br /> La commedia è un affare serio perché "far ridere la gente" è il lavoro più duro e il team SIB ci riesce. Prabhu Dheva ritorna con stile. <br/> <br/> Nota: Non è un sequel di Singh è Kinng ma, è così bello vedere Akshay tornato come un Sardar. Spettacolo a bizzeffe. Da non perdere!
Mi piace iniziare con Akshay, sono il suo grande fan. Grande attore. Maturato con anni. super comico. Film tutti insieme è un grande orologio. Tempismo perfetto per tutti i personaggi. Ho visto il 1 ° giorno 1 ° spettacolo. Prabhudeva è un grande regista di commedia e azione, senza dubbio. Anche la chimica Prabudeva e Akshay funzionano questa volta. Le canzoni massime sono sia in hindi che in inglese, la conversione in inglese è divertente. Il 60% del film è in inglese e hindi. Le canzoni sono in punjabi mescolate con hindi e inglese. Il signore Prabhu mise anche una canzone in stile sud. La canzone è carina ma non va bene con la danza punjabi. Amy, il nuovo arrivato è fantastico. Bella azione da parte sua. Buona recitazione Lara Dutta aggiunge il fascino al film. Senza dubbio, è una grande attrice. Il suo tempismo perfetto e la sua bella recitazione rendono il film più divertente e guardabile. Kay Kay Menon sembra troppo vecchio per il ruolo di un figlio. Tuttavia, è un bravo attore. ArfiLamba e AnilMange hanno suonato lì parte in un modo carino. Buoni amici ad Akshay e aggiungi bellezza alla commedia con poche belle linee. Lo script è OK. C'è una scena di inseguimento in macchina, esilarante !!! Nel complesso, è una commedia con film di famiglia action pack.

Raftaar Singh (Akshay) spends his days whiling his time away dancing and jumping through fire hula-hoops at fairs in Bassi Pathana in Punjab. While his father (Yograj Singh) is tired of his ways, his
Download the Gone with the West full movie italian dubbed in torrentKenshin samurai vagabondo sub downloadUno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre full movie download in italianSol levante download torrentSupergirl V: Deadly Seduction full movie hd downloadAd alto rischio film completo in italiano download gratuito hd 720pCarlito's way: scalata al potere full movie download in italianKomodo vs. Cobradownload Big Ass Spider!the Power Rangers Jungle Fury italian dubbed free download

last edited 277 weeks ago by bepuriter
Please log in to post a reply.