3a43a2fb81 Ho detto che gli darò una possibilità dopo la mia grande delusione con alcuni enormi film economici, ho detto a me stesso che non farà male guardare un film con non troppa attesa. Ma si è trasformato in uno di quei film che non dimenticherete per molto tempo, la recitazione è super, specialmente quegli attori africani di grande talento, sono riusciti a realizzare la realtà nella sua vera forma. la sceneggiatura è intelligente e dritta al punto, l'attore protagonista ha un grande potenziale in lui, il montaggio è fantastico, e la trama è diretta senza colpi di scena. nel complesso mi è piaciuto il film anche con alcuni CGI non così perfetti. totalmente raccomandato Questo è stato uno di quei film su un servizio di streaming che ho scelto perché mi sono stancato di cercarne uno che non avevo già visto. Dovrei farlo più spesso perché sono rimasto piacevolmente sorpreso da & quot; Revolt & quot ;. <br/> <br/> Immagino che nelle mani di un altro team di produzione questo sarebbe stato un film che avrei abbandonato prima del secondo atto. Invece, mi sono trovato interessato ai personaggi e al risultato. Anche allora sono rimasto sorpreso dalla partenza dai colpi di scena di Hollywood che sembravano arrivare, ma in modo inatteso sono andati in direzioni inaspettate. <br/> <br/> Ad altre persone, i loro punti di raccolta personali possono variare. Ho il mio. Ma non voglio pregiudicare le aspettative di nessuno in un certo modo. Basta guardare questo titolo sapendo che vale il tempo che dedichi a questo titolo. Probabilmente avrei valutato questo più alto se non fosse stato per il finale. Nel complesso è stato un divertente piccolo rompicapo fantascientifico con macchine dall'aspetto assolutamente unico che invadono e uccidono molti terrificanti terrestri, ma finisce dove sembra che debba esserci almeno una più grande sequenza d'azione rimasta. <br/> <br/> Il film andava bene, con (per lo più) recitazione passabile. I personaggi principali non erano niente di straordinario ma facevano il loro lavoro abbastanza bene. Gli alieni erano disponibili in diversi gusti, ma a parte lo standard di alta Baddie non aspettarsi nulla di memorabile. Lo stesso vale per lo scenario che consiste nel saltare in aria e nei posti più bassi. <br/> <br/> Sfortunatamente ci sono buchi nella trama e fili pendenti che escono dallo script. Alla fine riceviamo molte rivelazioni e dove un film migliore sarebbe andato avanti per rendere questi rivelatori letteralmente qualsiasi cosa, proprio quando ti stai aspettando lo showdown finale …….. I crediti vanno avanti. -_- <br/> <br/> Alcuni si lamentano del fatto che le lingue straniere siano pronunciate come imprecise, ma a meno che non le parli non è importante e anche nel film non c'è molto. <br/> <br/> Se vuoi uno sci-fi di popcorn e non preoccuparti di un po 'di frustrazione, potrebbe essere un orologio divertente. Non lo consiglierei come noleggio, ma se è gratis con il tuo abbonamento, e hai un paio d'ore da uccidere, provaci! <br/> <br/> C'è un momento unico che mi ha fatto ridere. Se guardi il film lo vedrai anche senza dubbio … non è uno spoiler, ma sarò comunque un po 'vago. A circa metà del film, il protagonista e la sua amica sono intrappolati tra un paio di edifici e fuori all'aperto durante uno scontro a fuoco. Quando un umano a caso muore, l'eroe coraggioso coglie la pistola dei ragazzi ormai morti fuori dall'aria! È pura gloria schlocky! Merda tutto il mega budget dell'Independence Day. Va a dimostrare che i soldi e le star delle celebrità sono meno importanti dell'originalità e l'impegno di una squadra di cinefili in grado di creare un film di fantascienza di bell'aspetto. Imposta scene d'azione ed effetti speciali come sempre. Un soldato americano (Lee Pace) in Africa affronta un nemico sconosciuto. Ha perso conoscenza e si sveglia in una cella di polizia vicino a Nadia (Bérénice Marlohe). Senza ricordare nemmeno il suo nome, lei lo chiama Bo e gli dice che il mondo è stato invaso dagli alieni. Fuggono alla ricerca della sua base mentre si occupano delle rimanenti forze governative, ribelli, banditi, combattenti della resistenza e i formidabili droni alieni. <br/> <br/> L'azione della CGI va bene. Sta diventando sempre più facile renderne funzionale uno di questi. La storia non è niente di speciale. Ci sono alcune logiche discutibili nell'ultimo atto. Non aiuta che Nadia venga presa prima di allora. Questo va bene fino a un certo punto. Questo non è un distretto 9.
bepuriter Admin replied
360 weeks ago